domenica 18 maggio 2008

Benvenuti nel blog dedicato Zanzanù

Ciao a tutti, questo blog aperto sul web sostituisce lo strumento blog che abbiamo utilizzato nella precedente esperienza dedicata all'omicidio di Giovanni Rama.

Il fatto che questo blog sia liberamente consultabile via web lo rende contemporaneamente anche accessibile da parte dei motori di ricerca e quindi ha la funzione molto importante di segnalare la presenza della nostra iniziativa anche ai motori di ricerca e di rendere accessibile il sito del corso via Internet, contrariamente a quanto è accaduto la volta scorsa.

Tuttavia per rendere efficace questo strumento, cioè per fare si che i motori lo segnalino è importante che esso sia frequentato e costantemente aggiornato.

Gli studenti e gli ospiti autorizzati possono pubblicare nuovi contenuti e temi di discussione, ma tutti i navigatori potranno intervenire liberamente con i loro commenti e domande sui post pubblicati.

Tutti contenuti che saranno pubblicati in questo blog, comunque, saranno contemporaneamente segnalati anche nella home page del corso tramite l'attivazione di feed RSS.

Piergiovanni Mometto

--> accedi al corso

Nessun commento: